seguici su:
Servizio clienti
0521 18 30 223
Come ricevere i prodotti acquistati
Leggi attentamente le condioni di spedizione dei prodotti per sapere fin da subito come potrai ricevere i prodotti acquistati.
Ti consigliamo di conservarle per un futuro riferimento. Nel caso tu non intenda accettare le condizioni di spedizione non potrai in alcun modo procedere all'acquisto a distanza.
1. I prodotti acquistati ti saranno consegnati secondo le modalità che troverai indicate in fase di conferma dell'ordine e differiscono in base alla zona geografica di consegna. Ricorda che alcuni paesi esterni alla Comunità Europea potranno addebitarti spese doganali o addirittura bloccarti la merce: sarà tua responsabilità curare questi inconvenienti.

2. La consegna prevede delle spese supplementari che differiscono in base alla zona geografica e il metodo di consegna preferito: in fase di conclusione dell'ordine ti sarà indicato il costo esatto della consegna.

3. La spedizione dei prodotti acquistati potrà subire ritardi per cause non dipendenti dalla nostra volontà. In particolare, l'acquisto tramite sistemi promozionali (ad esempio voucher) potrà essere soggetto a tempi di lavorazione più lunghi, anche dell'ordine di 20 giorni lavorativi a partire dalla contabilizzazione del pagamento.

4. La consegna è riferita al piano strada a meno che non sia espressamente indicato diversamente.

5. Sarà tua cura controllare la quantità di colli ricevuti e l'integrità dell'imballo all'atto della consegna; assicurati che risulti integro, che non sia bagnato e che sia perfettamente chiuso: devi segnalare le eventuali anomalie scrivendo "RISERVA DI CONTROLLO" sulla ricevuta che ti farà firmare il corriere. In caso contrario non accetteremo eventuali contestazioni. Ovviamente se scopri prodotti danneggiati nonostante l'imballo esterno sia perfetto, contatta il servizio clienti entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

6. Sei invitato a indicare un luogo di consegna presso il quale il corriere potrà trovare te o qualcuno incaricato alla ricezione dei prodotti; ad esempio potresti indicare il luogo dove lavori o l'abitazione e il nome di un tuo vicino. Il corriere proverà a consegnarti la merce e laddove non sia possibile provvederà a conservarla nei propri magazzini in attesa di un tuo riscontro; ricorda che il corriere ci restituirà eventuali prodotti non consegnati: in quel caso dovrai pagare nuovamente le spese di consegna per ricevere i prodotti.

Ti consigliamo di leggere anche le condizioni di vendita.
Forse ti interessa anche...
...sapere come puoi pagare gli acquisti che farai.